Sportello dei consumatori, riprende il servizio in Comune

Sportello dei consumatori

Terminate le vacanze estive riprenderanno in Comune a Venaria due importante servizi a favore della cittadinanza. Si tratta dello sportello dei consumatori e dello sportello Atc.

Le informazioni

I cittadini potranno recarsi in municipio, dunque, per richiedere le opportune informazioni in merito ai due servizi. Saranno nuovamente operativi a partire dalla giornata di domani, giovedì 13 settembre.

I servizi

I cittadini interessati di Venaria, dunque, potranno recarsi direttamente al quarto piano, in via Goito 4. Gli orari di attivazione dei due sportelli saranno i medesimi in vigore già prima dell’inizio delle vacanze estive. Si tratta certamente di due sportelli utili. I cittadini potranno infatti  avere informazioni necessarie sia per tutto quello che riguarda l’ambito dei consumatori che per quello che concerne le case Atc. Gli interessati potranno avere le opportune informazioni anche sul sito internet istituzionale del Comune di Venaria, dove è stato pubblicato da parte del Comune, un avviso. Questo, per dare la massima informazione possibile alla cittadinanza. Sono diversi, in questi mesi, gli sportelli che il Comune ha cercato di attivare in municipio, nei diversi settori. Il prossimo 19 settembre verrà attivato anche il servizio “chiedi al commercialista”. Si svolgerà con cadenza mensile, per ora fino a dicembre.