Bagnaia Campione del Mondo, Chivasso esulta

Una città fiera del suo pilota.

Bagnaia Campione del Mondo, Chivasso esulta
Pubblicato:

Francesco Bagnaia Campione del Mondo in Moto2. E Chivasso questa mattina esultava al termine della gara che si è svolta a Sepang.

Bagnaia Campione del Mondo

Francesco Bagnaia, ma per gli amici Pecco, questa mattina, domenica 4 novembre si è diplomato Campione nel Mondo nella categoria Moto2 con lo Sky Racing Team V46. Una grande vittoria che arriva dopo 8 vittorie, 5 podi e 6 pole position.

LEGGI ANCHE: Francesco Bagnaia Campione del Mondo

Chivasso esulta

E questa mattina, domenica 4 novembre, in tantissimi non si sono persi la gara di Pecco Bagnaia nella sede del Fans Club del pilota Chivassese. E al termine della competizione, quando il loro concittadino è stato proclamato Campione del Mondo, ecco che hanno festeggiato questo grande successo.

Il primo commento

Matteo Doria, presidente del “Motoclub Stefano Doria - Bisko” di Castelrosso, frazione di Chivasso, commenta:

"Siamo orgogliosi e strafelici che Pecco Bagnaia si sia laureato Campione del Mondo con addirittura una gara d’anticipo rispetto alla fine del motomondiale. Lo seguiamo da alcuni anni  e questa stagione è stato un susseguirsi di emozioni fino a questo risultato straordinario. Chivasso può solo essere fiera di poter di vantare un campione simile! Il 18 novembre noi del Bisko Motoclub in coorganizzione con il Pecco fan club guarderemo tutti insieme l'ultima gara sul maxischermo che sarà allestito al coperto (al fitness center Klab di Castelrosso), per vedere il Gp di Valencia ma soprattutto per fare una grandissima festa .. vi aspettiamo tutti!!!".

WhatsApp Image 2018-11-04 at 07.29.21
Foto 1 di 1

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali