Ballando sul mondo è protagonista al «Modern tv»

La rassegna si è svolta la scorsa domenica a Torino.

Ballando sul mondo è protagonista al «Modern tv»
Pubblicato:
Aggiornato:

Ballando sul mondo è protagonista della rassegna  «Modern tv» di Torino che si è svolta domenica 17 febbraio.

Ballando sul mondo è protagonista

La scuola di danza Ballando sul mondo, la scorsa domenica ha preso parte alla rassegna «Modern tv» al teatro Valdocco a Torino.
Il balletto «Stop Bullying» contro il bullismo di Fabiana Zampa ha vinto il premio come miglior coreografia e due borse di studio al 100% per «Courmayeur in danza 2019» e per «Francesca Frassinelli con stage» a Genova .
La squadra è composta da Giulia Capponi, Alice Racchetto, Irene Gobetto, Valentina Fiore, Giorgia Cresta, Noemi Parrino, Carolina Urciullo e Ginevra Demedici ed è il gruppo Avanzato.

«Al mio angelo»

Amanda Picciano al suo secondo concorso con la coreografia «Al mio angelo» di Fabiana Zampa ha vinto la borsa di studio, al 100%, a Genova per uno stage con Claudia Vecchi, prima ballerina della Scala.

«Yin e Yang»

Le ballerine Viola Vitalini e Nicole Rusu vincono una borsa di studio per «Alassio in danza al 50%» con la coreografia «Yin e Yang».

Hip Hop  con la coreografia «The robbery»

Inoltre il gruppo avanzato hip hop con la coreografia «The robbery» di Federica Rosace ha preso parte al concorso.
La ballerina Sofia Vigna, ha eseguito un assolo dal titolo «Warrior» di danza moderna, con la coreografia di Fabiana Zampa. Viola Vitalini ha eseguito un assolo moderno: «Say something» realizzato dalla stessa coreografa Zampa. Ballando sul Mondo di via Piave a Brandizzo è una scuola di danza nata da pochi anni, ma che conta su numerosi corsi attivati e su altrettanti ballerini.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali