Campionato di calcio partite sospese

Si torna sui campi domenica 11 marzo.

Campionato di calcio partite sospese
Pubblicato:

Campionato di calcio, partite sospese questo fine settimana. Si tornerà nuovamente in campo domenica 11 con le partita che si sarebbero dovute giocare domenica 4 marzo.

Campionato di calcio

La Figc Comitato Piemonte e Valle d'Aosta ha deciso oggi, giovedì 1 marzo, di sospendere il campionato questo fine settimana. Infatti, l'intera categoria dilettanti, non scenderà in campo. Così anche il settore giovanile di tutto il territorio.

L'annuncio dello stop

«Si comunica che, tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni e considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili, rilevato altresì che le previsioni meteo prevedono ulteriori precipitazioni nevose nei prossimi giorni oltre a gelate notturne, si dispone il rinvio dell’attività ufficiale Regionale di Calcio a 11 Maschile e Femminile sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico posta in calendario per venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 marzo. La ripresa dell’attività è fissata per venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 marzo con le gare non disputate venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 marzo».

Si riparte l'11 marzo

Si tornerà sui campi perciò domenica 11 marzo con le partite che si sarebbero dovute giocare domenica 4 marzo. Dalla scelta della Federazione sono toccate anche la Pianese e La Chivasso.

 

Seguici sui nostri canali