Chiellini complimenti alla Pianese IL VIDEO

I due sono amici da vecchia data, da più di vent'anni

Chiellini complimenti alla Pianese IL VIDEO
Pubblicato:

Chiellini complimenti alla squadra del presidente onorario Libero Tubino per la promozione in Eccellenza.

Chiellini complimenti a tutto la squadra e un invito speciale

È un regalo speciale quello che Giorgio Chiellini difensore della Juventus ha fatto al presidente onorario Libero Tubino della Pianese. Il bianconero e il primario dell’ospedale di Chivasso sono amici da vecchia data. Si conoscono da più di vent'anni, e visto il successo ottenuto in campo dai "collinari" il giocatore bianconero ha registrato con Tubino un simpatico messaggio.

Non solo le congratulazioni adesso la Serie D

Tubino e Chiellini sono ripresi insieme nel video-selfie. Nella registrazione il centrale bianconero augura alla Pianese adesso che è arrivata in Eccellenza di raggiungere anche la Serie D. Ma all'augurio al presidente scappa un sorriso più che ironico ... Non solo. Chiellini aggiunge che non è impossibile che alla ripresa della stagione, la Juventus e La Pianese, a Vinovo, non si possano incontrare per un'amichevole.

Domenica l'ultima partita di campionato

Archiviata la vittoria del campionato, per la Pianese domenica (ore 15) si chiude la stagione con l'ultima giornata di campionato. L'avversario, in casa, è il Settimo e si gioca sul campo de La Piana di San Raffaele. Ancora qualche giornata fa, questa sarebbe dovuta essere la partita decisiva. Invece, il percorso fantastico dalla squadra di mister Rista, 11 vittorie e 3 pareggi (trend alla Juventus!) è stato troppo. Anche per una squadra attrezzata come le violette.

Non solo prima squadra

Sempre domenica pomeriggio, poi, dopo la partita di campionato tutta la squadra andrà nell'altro quartier generale del club, a Brandizzo, dove si sta giocando un torneo giovanile. Nell'occasione i ragazzi della squadra che ha vinto il campionato di Promozione si uniranno a quelli del vivaio per una festa finale che abbracci tutto il club.

Una festa per due ...

E non è da escludere che nelle stesse ore anche Giorgio Chiellini festeggi con la Juventus il settimo scudetto consecutivo visto che a Roma basterà un punto ai bianconeri per alzare al cielo, dopo la Coppa Italia di mercoledì' sera, anche lo scudetto.

Seguici sui nostri canali