Dynamic Sport maschile in B

Ottimi risultati per gli atleti.

Dynamic Sport maschile in B
Pubblicato:

Dynamic Sport, la maschile promosso in serie B.

Dynamic Sport brilla

Una fase regionale di Coppa Brema da record quella edizione 2017 per la Dynamic Sport: atleti ed atlete portacolori delle squadre agonistiche di Crescentino, San Mauro, Biella, Pralino Sandigliano, Rivarolo ed Ivrea hanno conquistato due eccellenti podi, piazzandosi al terzo posto sia con la squadra femminile (11.034 punti) alle spalle di Rari Nantes e Centro Nuoto Torino che con quella maschile (10.465 punti) con le prime due posizioni invertite rispetto alla classifica maschile.

Maschile in B

In entrambe i casi si è ‎trattato del record societario di punti. Primato che è valso la promozione in serie B per la prima volta nella sua storia alla squadra maschile e la quasi promozione in A2 per quella femminile. Questa ufficiosamente 18esima ad un soffio dalla 16esima piazza che sarebbe valso lo storico traguardo. Un risultato eccezionale e senza precedenti per la Dynamic. Soprattutto considerando l'età media del gruppo. Tre atleti categoria cadetti, oltre a nove juniores e due ragazzi.

Gli atleti

Eroi della spedizione Dynamic sono stati i crescentinesi Ilaria Moro, Gabriele Rizzo, Andrea Dellarole, Helena Biasibetti, Riccardo Ongaro, Marta Stroppiana, Camilla Giacomini, Lorenzo Cimavilla, i biellesi Federico Lagna, Loris Zapparoli, Chiara Ortone, Matteo Cacioli‎ e le atlete di San Mauro, Carola Valle e Camilla Gardin. Tecnici accompagnatori Donato Nizzia, Enrico Rubino, Lucia Dante, Stefano Megetto, Riccardo Mosca.

Seguici sui nostri canali