Esordio per i piccoli atleti dei Saluggia Lions

Gli atleti hanno partecipato a due partite del Trofeo Minibasket cat. Scoiattoli contro le squadre di Biella e Vercelli

Esordio per i piccoli atleti dei Saluggia Lions
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli atleti hanno partecipato a due partite del Trofeo Minibasket cat. Scoiattoli contro le squadre di Biella e Vercelli

Esordio dei piccoli atleti dei Saluggia Lions annate 2008/2009 che hanno disputato la prime due partite del Trofeo Minibasket cat. Scoiattoli contro le squadre di Biella e Vercelli.
I bambini allenati da Christian Barbero con l'aiuto di Laura Boggio, nonostante fosse la loro prima partita, hanno dimostrato una determinazione eccezionale contro gli avversari più temibili del Trofeo Minibasket.
"I bambini hanno combattutto su ogni pallone e non si sono mai arresi nonostante la forza degli avversari." Spiega l'Istruttore Barbero. "Questo è ciò che deve insegnare lo sport: non arrendersi mai anche se gli ostacoli sono difficili da superare. I volti sorridenti dei bimbi a fine partita ed il clima di festa negli spogliatoi, hanno dimostrato che nonostante le sconfitte, 15-9 contro Biella e 14-10 contro Vercelli, l'obiettivo è stato raggiunto: ci siamo divertiti."
Le prossime partite si giocheranno a febbraio contro Livorno Ferraris e nuovamente Biella.
I giocatori e le giocatrici che hanno partecipato alle partite sono da sinistra in basso: Irene Pistan, Luca Pintonello, Emily Faggion, Matteo Circiu, Adriano Macrì, Lorenzo Momo, Giorgia Saviano, Eleonora Anania, Paolo Bessone. In alto da sinistra: Hossam Chtouki, Istruttore Christian Barbero, Lorenzo Formica, Clara Tanasie.

Seguici sui nostri canali