Il Coni assegna la stella di bronzo al Borgo Nuovo Twirling

Il riconoscimento sarà consegnato nel corso di una cerimonia ufficiale 

Il Coni assegna la stella di bronzo al Borgo Nuovo Twirling
Pubblicato:
Aggiornato:

Il riconoscimento sarà consegnato nel corso di una cerimonia ufficiale 

Il Borgo Nuovo Twirling non smette di festeggiare. L’apice della soddisfazione per la società della presidente Adalgisa Barchetta, che quest’anno festeggia il 25° anno di attività sportiva sul territorio, si è registrato nei giorni scorsi quando è arrivata una lettera firmata dal presidente del Coni Giovanni Malagò. Una lettera che comunica il conferimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2016, «in riconoscimento - si legge nella missiva - delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività».

«L’onorificenza - scrive Malagò - vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del Coni per il crontributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano». «Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel prosieguo dell’attività possiate conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni».

Il conferimento di questo importante riconoscimento ad una società sportiva settimese, che tra i suoi volti storici annovera Gaetano Annaloro, il presidente della Consulta Sportiva del Comune di Settimo, non fa che aggiungere un nuovo importante tassello di soddisfazioni per il mondo sportivo cittadino. La consegna dell’onorificenza concessa al Borgo Nuovo Twirling avverrà, prossimamente, nel corso di una cerimonia ufficiale organizzata dal comitato territoriale del Coni. 

Seguici sui nostri canali