Il Toro festeggia la donna: si entrerà allo stadio con un euro. La società granata farà il regalo alle donne il 3 marzo nella partita in casa contro il Chievo.

Il Toro festeggia la donna

Il Toro festeggia la donna: si entrerà allo stadio con un euro. La società granata farà il regalo alle donne il 3 marzo nella partita in casa contro il Chievo. Si tratta quindi di un regalo anticipato in occasione della Festa della Donna di venerdì 8 marzo.

La partita contro il Chievo

Domenica 3 marzo il Toro giocherà in casa contro il Chievo e le donne potranno entrare allo stadio Olimpico di Torino pagando un euro l’ingresso.  L’ingresso sarà accessibile a tutti i settori tranne che per la Tribuna Grande Torino, per la quale il ridotto di genere è pari a 20 euro.

La prevendita dei biglietti

I biglietti sono in vendita da oggi,  venerdì 22  febbraio su Vivaticket, on line sul sito www.torinofc.it e presso le biglietterie dello stadio.

Leggi anche:  Campionati Europei Junior, Helena Biasibetti bronzo nei 100 farfalla

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia