Il Toro festeggia la donna: si entrerà allo stadio con un euro. La società granata farà il regalo alle donne il 3 marzo nella partita in casa contro il Chievo.

Il Toro festeggia la donna

Il Toro festeggia la donna: si entrerà allo stadio con un euro. La società granata farà il regalo alle donne il 3 marzo nella partita in casa contro il Chievo. Si tratta quindi di un regalo anticipato in occasione della Festa della Donna di venerdì 8 marzo.

La partita contro il Chievo

Domenica 3 marzo il Toro giocherà in casa contro il Chievo e le donne potranno entrare allo stadio Olimpico di Torino pagando un euro l’ingresso.  L’ingresso sarà accessibile a tutti i settori tranne che per la Tribuna Grande Torino, per la quale il ridotto di genere è pari a 20 euro.

La prevendita dei biglietti

I biglietti sono in vendita da oggi,  venerdì 22  febbraio su Vivaticket, on line sul sito www.torinofc.it e presso le biglietterie dello stadio.

Leggi anche:  Moto Gp della Malesia: Pecco Bagnaia 12esimo

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia