Juventus è Campione d'Italia

Lo scudetto arriva dopo la vittoria contro la Fiorentina. 

Juventus è Campione d'Italia
Pubblicato:

La Juventus è Campione d'Italia. Per l'ottava volta consecutiva, infatti, il club bianconero conquista il Campionato di Serie A. Lo scudetto arriva dopo la vittoria contro la Fiorentina.

Juventus Campiona d'Italia

Il club bianconero festeggia oggi, sabato 20 aprile 2019, il suo ottavo scudetto consecutivo. Una festa che impazza all'Allianz Stadium di Venaria Reale al fischio di fine gara tra Juventus e Fiorentina, match che si è chiuso sul 2 a 1.

LEGGI ANCHE: Il manifesto funebre anonimo contro il club bianconero

Le reti della vittoria

A segnare in questa competizione iniziata certamente non nel migliore dei modi per la Juventus, visto il goal al sesto minuto della Fiorentina di Milenkovic, è stato Alex Sandro al 37esimo minuto. Ha poi decretato la vittoria del club torinese l'autogoal di Pezzella al 53esimo minuto.

Tanta felicità in casa Juve

Oggi è certamente una giornata memorabile per la Juventus F.C. perché prima la Juventus Women poi la formazione maschile hanno portato a casa il campionato. Insomma, una giornata di festa che fa dimenticare ai tifosi la tremenda sconfitta di martedì contro l'Ajax e l'uscita dalla Champions League.

LEGGI ANCHE: Le donne vincono lo scudetto

Seguici sui nostri canali