Juventus Women è Campione d’Italia vincendo 3 a 0 contro il Verona fuori casa. Tre reti che portano le firme di Ekroth, Girelli e Aluko.

Juventus Women Campione d’Italia

Grande prestazione per la formazione della Juventus Women che si conferma campione d’Italia oggi, sabato 20 aprile. Sul campo del Verona, infatti, le calciatrice hanno conquistato la vittoria necessaria per diplomarsi campionesse.

La vittoria

Grazie al 3 a 0 favore della Juventus, la squadra bianconera si conferma per il secondo anno di seguito Campione d’Italia. Un traguardo raggiunto grazie alle reti di Ekroth, Girelli e Aluko.

Intanto gli uomini…

Questo pomeriggio, invece, alle 18 all’Allianz Stadium si svolgerà la competizione Jvuentus contro Fiorentina. Qualora la Juve conquistasse un pareggio oppure la vittoria si confermerebbe anche lei Campione d’Italia. E per la squadra di Max Allegri sarebbe l’ottavo scudetto consecutivo. Un primato nella storia della Serie A.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Gp d'Australia: Pecco Bagnaia è quarto

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!