La Chivasso Pianese derby Promozione

Derby La Chivasso Pianese finisce 3-1 per la squadra collinare. Grande successo per la formazione del presidente Libero Tubino.

La Chivasso Pianese derby Promozione
Pubblicato:
Aggiornato:

La Chivasso Pianese, derby nel campionato di Promozione. Finisce 3-1 per la formazione Collinare.

La prima frazione di gara

Prima frazione di gara ad appannaggio della squadra biancorossa di Alessandro Giraulo che produce un paio di occasioni buone per andare in rete ma Cantele fa buona guardia. Replica la Pianese con altrettante occasioni da rete che Massimo l’attaccante della formazione di Rista non riesce a sfruttare appieno.

Tensioni sugli spalti

Buona la fluenza di pubblico per questo match molto sentito con circa 150 spettatori a seguire l’incontro. Però, durante lo stesso non sono a mancati momenti di tensione per divari tra i tifosi. Da ricordare che la Pianese arriva al derby di ritorno dopo aver vinto quello di andata per una zero da prima in classifica. Ora deve assolutamente mantenere i due punti di vantaggio che ha sulle inseguitrici per continuare a cullare il sogno di arrivare in Eccellenza

Secondo tempo

Succede tutto nella ripresa nel derby tra la Pianese-La Chivasso finisce tre a uno per i padroni di casa che aprono le marcature con da costa. Immediata la replica dei biancorossi che pareggiano su rigore con Poleo dopo appena un minuto. Ma nel finale si scatena la Pianese che passa in vantaggio su azione d’angolo con Ceria e chiude il conto in in pieno recupero con il capitano Bava. Dunque continua la corsa solitaria della squadra del presidente onorario Libero Tubino che conduce il campionato di promozione in vetta.

Seguici sui nostri canali