Mondiale Volley Maschile GIRONI E CALENDARIO

Le formazioni saranno in campo da mercoledì 26 a domenica 30 settembre.

Mondiale Volley Maschile GIRONI E CALENDARIO
Pubblicato:

Mondiale Volley Maschile, gli azzurri di Blengini affronteranno Serbia e Polonia. Ecco il calendario delle gare da mercoledì 26 a domenica 30 settembre.

Mondiale Volley Maschile

Terminati i sorteggi per i due mini gironi della final six, fase finale del mondiale. Da adesso in poi si giocherà a Torino, al Pala Alpitour. Gli uomini di Blengini dovranno affrontare nella pool J Serbia e Polonia. I serbi nella prima fase avevano sconfitto al tie break la Russia, unica squadra a vincere contro gli Azzurri (nella seconda fase, 2-3). La Polonia invece aveva vinto nella prima fase il suo girone, e conclude prima anche la seconda. Nell’altro girone si affronteranno Brasile, Russia e USA.

Semifinali

Passano le prime due di ogni girone: la prima della pool I affronterà la seconda della pool J (quello dell’Italia), la seconda della pool I affronterà la prima della pool I.

Le gare

Mercoledì 26 settembre alle 17 Brasile vs Russia e alle  21.15 Italia vs Serbia. Giovedì 27, invece, alle  17 la sfida USA vs Russia e alle 20.30 Polonia vs Serbia. Il venerdì, invece, alle 17 Brasile vs USA e alle 21.15 Italia vs Polonia mentre il sabato alle 17 la semifinale 1 e alle 20.30 la semifinale 2. Infine, domenica alle 17  finale 3°-4° posto e alle 20.30 finale 1°-2° posto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

Seguici sui nostri canali