Pecco Bagnaia 12esimo nel Gran Premio della Malesia. Si tratta del penultimo appuntamento stagionale del motomondiale, che si è corso oggi, domenica 3 novembre a Sepang.

Moto Gp, Bagnaia 12esimo

Pecco Bagnaia si piazza dodicesimo nella gara di Sepang che si è svolta questa mattina. Si tratta della penultima gara stagionale del Moto Gp. Bagnaia con la sua Ducati si piazza quindi al 15esimo posto della classifica generale.

La gara

A vincere il Gp di Malesia è Maverick Vinales, al secondo posto  Marc Marquez, seguito da Andrea Dovizioso e quarto Valentino Rossi.

La vittoria di Pecco a Sepang

Il circuito di Sepang riporta Bagnaia indietro nel tempo quando, la scorsa stagione divenne campione del mondo di Moto2.

Il commento di Pecco dopo le prove

“Peccato per le qualifiche di oggi perché ieri e stamattina siamo andati molto forte e il nostro potenziale era un altro. Durante le FP4 sono caduto però fino a quel momento il passo era buono e mi sentivo bene sulla moto, ho provato la gomma S all’anteriore, ma non mi é piaciuta molto preferisco la M.  – dice Pecco Bagnaia – Domani secondo me possiamo fare una bella gara, il passo é migliore rispetto al weekend di Philip Island e siamo più vicini al gruppo di testa, ho anche già deciso che gomma usare domani e questo é positivo. Tolta la qualifica e la caduta sono contento perché mi trovo bene sulla moto e posso guidare come voglio, grazie al lavoro fatto con tutta la squadra e Ducati”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  MotoGP Valencia, nelle Libere 3 cade Pecco Bagnaia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!