Moto2: Pecco Bagnaia parte quarto

Chivasso, intanto, festeggerà il su campione.

Moto2: Pecco Bagnaia parte quarto
Pubblicato:

Moto2,Bagnaia partirà quarto nel Gran Premio de la Comunidad Valenciana.

Moto 2

La gara che concluderà il Mondiale si correrà domani, domenica 18 novembre, alle 12.20 a Valencia. Ma Pecco Bagnaia la sua gara decisiva l'ha già vinta due settimane fa a Sepang, Pecco si è laureato campione del mondo di Moto2.  Con il gran premio di Malesia, infatti, il Chivassese conquista il primo titolo mondiale con la Sky Racing Team V46.

La gara

La gara di Valencia sarà seguita dai chivassesi al fitness center Klab di frazione Castelrosso di Chivasso in via del cimitero 19. L’Official Pecco fan club ed il Bisko Motolcub “Stefano Doria”, con il patrocinio della Città di Chivasso, organizzano un super appuntamento per tutti i fans del Campione del Mondo.

L’evento

I due gruppi organizzano, infatti, il maxischermo in struttura coperta per guardare tutti la diretta dell’ultima gara del motomondiale, il GP di Valencia. L’inizio del collegamento è previsto alle 11 mentre alle 12.20 la diretta della gara Moto2. A seguire festa con dj set. Inoltre è prevista un’area ristoro aperta dalle ore 11.30. L’ingresso è gratuito.

Leggi anche: Moto2, Bagnaia Campione del Mondo: domenica la grande festa

Seguici sui nostri canali