MotoGp d'Olanda, Bagnaia chiude al 14esimo posto

Con questo risultato ha conquistato due punti. 

MotoGp d'Olanda, Bagnaia chiude al 14esimo posto
Pubblicato:

MotoGp d'Olanda, Francesco Pecco Bagnaia chiude la gara al 14esimo posto. Con questo risultato ha conquistato due punti.

MotoGp d'Olanda

Questa settimana i piloti della MotoGp hanno gareggiato nel circuito olandese di Assen. Ieri, sabato 29 giugno 2019 il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia ha conquistato il 13esimo posto. Un posizionamento che il pilota così commenta sui social:

"Rispetto a ieri abbiamo migliorato 4 decimi, ci sono due punti della pista dove faccio più fatica (curve 6 e 14) perché la mia moto si muove veramente tanto anche con poca velocità e dobbiamo capire il motivo continuando a lavorare in questa direzione. I primi 4 sono andati veramente forte, ma noi non siamo lontani soprattutto dalle altre Ducati. Sono fiducioso per domani perché con le gomme da gara sono veloce e cercherò di recuperare il più possibile nei primi giri per stare nel gruppo dei più forti".

La gara

Durante la gara che si è chiusa poco fa, domenica 30 giugno 2019, molte sono state le cadute. Anche Valentino Rossi  ha dovuto abbandonare prematuramente la gara perché in curva 10 ha perso l'equilibrio cadendo.

Pecco chiude 14esimo

Per il pilota chivassese non è certamente stata una grande gara ma, a differenza delle ultime prove, è riuscito a raggiungere il traguardo. Ha chiuso la gara al 14esimo posto conquistando così 2 punti per la classifica. Bagnaia è dunque 20esimo con 9 punti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali