MotoGp Francia, proprio in questo istante è partita la gara del Motomondiale. In questa gara Francesco Pecco Bagnaia parte dalla 13esima posizione.

MotoGp Francia

Proprio in questi istanti è cominciata la gara del Motomondiale che fa tappa in Francia. Il chivassese Francesco Pecco Bagnaia parte dalla 13esima posizione.

Il commento prima della gara

Francesco Bagnaia attraverso la sua pagina Facebook commenta:

“C’è stata un’incomprensione al mio rientro dopo il secondo run. Avremmo potuto combattere meglio per centrare la Q2 che era alla nostra portata. E’ un errore che ci serve per fare esperienza. Sono molto contento del feeling con la moto in condizioni di bagnato. Domani possiamo fare una bella gara”.

La griglia di partenza

Parte in pole position Marquez seguito da Petrucci e Miller. Gli altri italiani in gara invece hanno conquistato nelle qualifiche ufficiali: Dovizioso quarto posto , quinto per Rossi e sesto per Morbidelli. 22esima posizione invece per Iannone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Rally di Castiglione, presentata la terza edizione

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!