MotoGP Qatar, Pecco Bagnaia parte 13esimo

Dietro di lui Valentino Rossi.

MotoGP Qatar, Pecco Bagnaia parte 13esimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesco Pecco Bagnaia, il pilota chivassese alla sua prima gara MotoGP, partirà 13esimo nel circuito di Qatar. Dietro di lui Valentino Rossi.

MotoGP Qatar

Oggi, domenica 10 marzo 2019, alle 18 (ora italiana) andrà in onda la prima gara del motomondiale. La gara si svolgerà sul circuito del Qatar. E per Francesco Pecco Bagnaia è la prima gara ufficiale in MotoGP.

Bagnaia parte 13esimo

Il pilota chivassese dunque ha conquistato la 13esima posizione, dunque partirà dalla quinta fila. Dietro di lui, al 14esimo posto, c'è Valentino Rossi. La pole invece la conquistata Maverick Vinales seguito da Andrea Dovizioso e Marc Marquez.

Pecco sui social

Francesco Bagnaia commenta:

"Ho commesso un errore alla curva 12 e ho mancato la Q2 per pochissimo. E’ la prima qualifica dell’anno, la prima qualifica in MotoGP e ci sta di poter commettere un errore. Il mio passo nelle FP4 con le gomme usate è stato buono. Penso che stare nella Top 10 sia possibile".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali