Pecco Bagnaia atteso in Argentina Prova della maturità

Ecco orari e canali per vedere il chivassese in Tv

Pecco Bagnaia atteso in Argentina Prova della maturità
Pubblicato:
Aggiornato:

Pecco Bagnaia atteso a Termas de Rio Hondo, in Argentina, per il secondo Gp del Mondiale di Moto 2

Pecco Bagnaia atteso alla prova di maturità

Dopo due settimane di stop è già tempo di riaccendere i motori in Argentina per il circus delle due ruote. Dopo il primo successo in Moto2 ottenuto in Qatar, il chivassese Pecco Bagnaia torna in pista per confermare la leadership nel Mondiale.

Grande entusiasmo in tutto il Team

Entusiasmo e massima concentrazione per il team Moto2, attualmente in testa alla classifica generale grazie ai punti conquistati in Qatar da Bagnaia e Marini. Pecco, settimo lo scorso anno sulla pista di Rio Hondo, continuerà lo sviluppo della sua Kalex per centrare risultati importanti. Tanta voglia di tornare in pista anche per Luca, tra i più competitivi a Doha, ma frenato in gara dalla posizione sulla griglia di partenza.

Bagnaia: "Abbiamo lavorato sodo"

Raggiante il chivassese alla vigilia della gara in Argentina. "Sono molto contento di come è iniziata la stagione: abbiamo lavorato davvero sodo in questi mesi e la vittoria in Qatar è stata un’ulteriore iniezione di fiducia per tutti". E ancora. "Dobbiamo continuare in questa direzione, la pista di Rio Hondo mi piace e ancora di più la bella atmosfera creata dai fan argentini. Il tracciato è più semplice e i distacchi saranno risicati. Lo scorso anno ho fatto bene, ho chiuso al settimo posto e quest’anno possiamo centrare un risultato importante.

Per la Sky Racing Team Vr46, non solo Moto2

Riscatto e molto lavoro attendono il team Moto3 con l’obiettivo di ridurre il divario dai primi. Nicolò, che ha sfruttato la sosta per continuare la riabilitazione, è pronto a rifarsi su una pista che ben si adatta alle sue caratteristiche. Il layout semplice del circuito sarà un vantaggio anche per Dennis che saggerà per la prima volta il tracciato argentino nelle libere di venerdì.

Ecco dove e a che ora vedere Pecco in diretta Tv

La prima giornata di prove è prevista per domani, venerdì 6 aprile. Questi gli orari:
dalle 13.55 FP1 MOTO3 e MOTO2 su Sky Sport MotoGP HD
Dalle 18.05 FP2 MOTO3 e MOTO2 su Sky Sport MotoGP HD

Le qualifiche ufficiali si svolgeranno venerdì 7 aprile. Ecco gli appuntamenti:

Dalle 13.55 FP3 MOTO3 e MOTO2 su Sky Sport MotoGP HD
Dalle 17.35 QP MOTO3 e MOTO2 su Sky Sport MotoGP HD e TV8

E infine la gara di domenica 8 aprile:

Dalle 14.40 WP MOTO3 e MOTO2 su Sky Sport MotoGP HD
Dalle 17.00 GARA MOTO3 e MOTO2 su Sky Sport MotoGP HD e TV8

Seguici sui nostri canali