Bagnaia in pole al Gp del Giappone di Moto 2.

Pecco Bagnaia in pole

Sesta pole position della stagione per Pecco Bagnaia. Il chivassese, leader del mondiale di Moto 2 partirà dalla prima  casella della griglia di partenza del Gp del Giappone, in programma nella giornata di domani, domenica 21 ottobre, a Motegi.

La qualifica

Il pilota chivassese, che corre con lo Sky Racing team Vr 46,  ha fermato il cronometro sul tempo di 1’50”759, con una prestazione che è stata davvero all’altezza della situazione. Si tratta di un grande risultato. Partire per primo, infatti potrebbe permettere a Pecco di imporre fin dall’inizio il suo ritmo gara.

La gara di domani

Il Gp di domani rappresenterà dunque uno step importante per le ambizioni di Pecco Bagnaia, che è stato protagonista di una stagione di vertice, assolutamente eccezionale. Sempre per il team Sky Racing, da segnalare anche l’11° posto di Luca Marini, che ha chiuso le qualifiche a tre decimi dalla prima fila.

Leggi anche:  Allarme temporali, c'è l'allerta gialla sul territorio

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!