Saluggia Volley weekend positivo per la società.

Saluggia Volley weekend positivo

Settimana di grandi soddisfazioni per il volley giovanile saluggese che torna con due vittorie dalle rispettive trasferte del weekend.

L’Under 13

Sabato 17 febbraio l’under 13 di mister Briccarello ha espugnato il campo dell’ISIL Almese vincendo per 3-1 (25-22; 25-18; 21-25; 27-25) nella prima giornata della Coppa Primavera Girone B. Le giovanissime saluggesi hanno subito indirizzato la partita a proprio favore, vincendo in scioltezza e controllando i primi due set e, dopo aver ceduto il terzo set, hanno combattuto punto su punto il quarto set, con motivazione e grinta che, ai vantaggi, hanno consegnato loro il successo di giornata. Prossimo impegno ancora fuori casa a Cumiana, sabato 24 febbraio, contro il Falco Volley per continuare a sognare.

…l’Under 15

Il fine settimana di festa è stato completato dall’under 15 che, per il decimo turno di campionato, è andata a prendersi una vittoria mai in discussione a Torino, ospite del Volley Massari; nonostante qualche problema di formazione, con diverse atlete non al meglio della condizione, la formazione allenata da Luciano Gilardi ha subito messo in chiaro le cose, con ripetute battute e schiacciate vincenti che hanno annichilito le disorientate avversarie, come suggerito dal tabellino finale: 3-0 (25-10; 25-10; 25-5). L’under 15 continua a contendere le posizioni da podio del proprio girone a Cantoira e Folgore San Mauro, in attesa degli scontri diretti di inizio marzo che determineranno la classifica finale.

Leggi anche:  Pecco Silverstone bene le libere

Coppa Primavera

Nel prossimo weekend arriva, finalmente, anche l’attesissimo debutto dell’under 12 in Coppa Primavera; domenica 25 alle 17:30 le mascotte della società saluggese ospiteranno la Polisportiva Venaria al palazzetto di Via Ponte Rocca. Ancora a riposo il master femminile che attende il 2 marzo per debuttare nella Coppa Primavera di categoria.