Settimo sconfitto perde la testa. Tutti i risultati

Settimo sconfitto perde la testa. Tutti i risultati
Pubblicato:

Settimo sconfitto di misura, 1 a 0, in casa del dell'Ivrea. E le violette non sono più prime

Settimo sconfitto in testa al girone B di Promozione c'è il Bollengo

Sorpresa alla decima giornata di campionato con il Settimo battuto dall'Ivrea Banchetta. Infatti, nel girone B di Promozione le violette sono state sconfitte 1-0. In questo modo hanno perso la testa della classifica a favore del Bollengo Albiano. Gli eporediesi hanno battuto il San Mauro 2-0 e sono balzati al primo posto. Perde ancora un'altra occasione, invece, la Pianese. La squadra di Capobianco (espulso)  mette in fila il quinto pareggio: 0-0 in casa con il Mathi Lanzese. Niente di fatto neanche per il Chivasso. Contro la Nolese, dopo la roboante vittoria della scorsa settimana per 4-0, i biancorossi non vanno oltre uno spento 0-0.

In Eccellenza Orizzonti United non passa contro il Lucento

Non va oltre il pareggio (1-1) Orizzonti United in casa del Lucento, penultimo in classifica. Cosicché in graduatoria resta nel limbo dei suoi 14 punti, fuori dalla zona calda per retrocedere ma lontano da quella playoff. In Prima Categoria, invece, il Montanaro conquista i tre punti ai danni del Fenusma (2-1), mentre La Vischese resta ferma al palo contro l'Ivrea Montalto che si impone per 4-0.

In Seconda Categoria la Saluggese vince il derby in trasferta

Giornata ricca di gol nel Girone E di Seconda Categoria. Infatti, la Gioventù Rodallese è stata battuta in casa della Virtus Saluggese per 3-0. Sconfitta per 1-0, invece, la Rondinese in casa degli Emit Boys. In conclusione, è finita, invece, con 7 gol il match tra Cirié-Busignetto Verolengo: 4-3.

SecondaG
Foto 1 di 10
SecondaE
Foto 2 di 10
SecondaB
Foto 3 di 10
SecoA
Foto 4 di 10
PromozioneB
Foto 5 di 10
PromoA
Foto 6 di 10
PromozioneB
Foto 7 di 10
EcceA
Foto 8 di 10
PrimaC
Foto 9 di 10
PrimaB
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali