Simone Barbiere è campione del mondo di Kickboxing. Ha vinto ieri, sabato 26 ottobre 2019, l’ultima competizione contro un atleta ungherese. Barbiere, questa mattina, domenica 27 ottobre,  poco prima delle 10 è giunto a Brandizzo dove ad attenderlo c’erano molti atleti e amici.

Simone Barbiere arriva a Brandizzo

E’ arrivato poco prima delle 10 di questa mattina, domenica 27 ottobre, il campione del mondo di Kickboxing, Simone Barbiere. Ad attenderlo sotto casa molti atleti sia adulti che bambini della palestra Action Team di Brandizzo. Una grande festa per il campione brandizzese che è stato accolto con grande calore.

LEGGI ANCHE Simone Barbiere campione del mondo

Campione del mondo

E’ campione del mondo nel Light Contact Simone Barbiere a Sarajevo. Ha infatti vinto la finale contro l’atleta ungherese. Dunque Barbiere, della palestra Action Team di Brandizzo, continua il grande percorso nel mondo della kickboxing portando in alto il suo nome, quello della sua palestra e quello della città dove vive e svolge l’attività sportiva.

Leggi anche:   Scivolone della GeneaBiomed Chivasso che cade in casa del Cus Torino

Un grande atleta

Sono tanti i successi che Barbiere sta raccogliendo in questi anni nella categoria -79 Kg Light. A seguirlo c’era tutta la sua Brandizzo, e soprattutto gli atleti della sua palestra che hanno seguito minuto dopo minuto la gara che ha regalato al giovane brandizzese questo importante oro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!