Stramandriamo aperte le adesioni

Grande attesa per questo evento sportivo.

Stramandriamo aperte le adesioni
Pubblicato:

Stramandriamo, aperte le adesioni per la corsa podistica e camminata non competitiva che quest'anno si svolgerà domenica 17 giugno sempre in frazione Mandria di Chivasso.

Stramandriamo

Il 17 giugno ritorna a Chivasso, più precisamente in frazione Mandria, la corsa podistica e camminata non competitiva che lo scorso anno, alla sua terza edizione, ha sfiorato i 2000 partecipanti.

Le iscrizioni

Da metà marzo è già possibile aderire all'edizione 2018 online sul sito della manifestazione. Automaticamente si sarà dirottati sul portale mysdam-ENDU dal quale, se registrati, si potrà effettuare l'iscrizione.

I punti iscrizione

Dal 3 aprile inoltre ci si può anche iscrivere presso i numerosi punti. Questi sono presenti non solo a Chivasso e Mandria, ma anche a Mazzè, Rivarolo, Ivrea, Caluso, Crescentino, Settimo Torinese e Torino. La lista completa dei punti iscrizione.

Il costo

Ultimo, ma non ultimo il prezzo promozionale di 10 euro che comprende il pacco gara. Questo sarà composto di una splendida maglia tecnica running, un ulteriore gadget personalizzato, un buono sconto del valore di 15 euro e un buono consumazione, oltre al pettorale e al Chip usa e getta necessario al cronometraggio della gara.

Seguici sui nostri canali