StraSettimo grande attesa per la gara

Fino a mezz'ora prima sarà possibile iscriversi.

StraSettimo grande attesa per la gara
Pubblicato:

StraSettimo grande attesa per la gara

StraSettimo

C'è grande attesa per la Stra Settimo, la gara podistica organizzata dall'Atletica Settimese che si svolgerà domani, domenica 27 maggio. Il ritrovo sarà in piazza Campidoglio, proprio davanti alla biblioteca Archimede. La partenza sarà alle 10, ma per chi lo vorrà fino a mezz'ora prima della  partenza, ci sarà tempo per iscriversi. La Stra Settimo certamente coinvolgerà anche quest'anno un gran numero di appassionati, pronti a passare una mattinata all'insegna dello sport e dello stare assieme.

Lo scopo sociale

Anche quest'anno la Stra Settimo avrà un doppio scopo sociale. Parte del ricavato, infatti, verrà destinato a favore dell'associazione nazionale Carabinieri. l'Atletica Settimese, però, ha deciso di sostenere anche il progetto a favore di Giulia, ragazza disabile, che mira ad avere una vita indipendente. Progetto che, la mamma, Maura, sta cercando di sostenere il più possibile.

Gli obiettivi

Dopo i numeri record fatti registrare in occasione della passata edizione della corsa, l'Atletica Settimese mira a ripeterli. L'auspicio è che anche il tempo possa essere dalla sua parte. La Stra Settimo rappresenta, tra le manifestazioni sportive cittadine, un vero e proprio punto fermo. Soprattutto per gli scopi sociali che ogni anno si propone, a favore di progetti diversi ed in collaborazione con diverse associazioni.

 

 

Seguici sui nostri canali