StraSettimo presentata la corsa cittadina Ecco i dettagli

Anche quest'anno la manifestazione avrà uno scopo sociale.

StraSettimo presentata la corsa cittadina Ecco i dettagli
Pubblicato:

StraSettimo presentata la corsa cittadina Ecco i dettagli.

StraSettimo

Aperto il sipario sulla StraSettimo, la tradizionale corsa podistica organizzata dall'Atletica Settimese che coinvolgerà tutta.  La manifestazione è in programma domenica 27 maggio. La presentazione ufficiale dell'evento è stata fatta la scorsa settimana, nella  sala Levi della biblioteca Archimede. Grande la partecipazione di pubblico, per un evento che lo scorso anno ha fatto registrare il record di partecipanti.

Gli obiettivi

La StraSettimo di quest'anno sarà finalizzata a sostenere, in particolare, due obiettivi. "L'anno scorso - ha spiegato Dino Sportiello, una delle colonne della società - ci siamo impegnati per Amatrice. Da quest'anno, invece, abbiamo deciso di tornare a puntare le nostre energie  a favore delle associazioni del nostro territorio.  Sosterremo l'associazione nazionale Carabinieri, sempre presente al nostro fianco. Inoltre il progetto di solidarietà portato avanti da Maura Lombardi, mamma di Giulia, ragazza residente a San Mauro".

Le  iscrizioni

La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 24 maggio, ma fino a mezz'ora prima della partenza sarà possibile presentarsi direttamente sul posto per poterla fare.  Sarà certamente una bella giornata di sport e solidarietà, binomio che contraddistingue tutti gli appuntamenti dell'Atletica Settimese.

 

Seguici sui nostri canali