Torneo Carnevalone da questa sera in campo le squadre Allievi

Fischio d'inizio a Chivasso per la nuova sfida del club biancorosso

Torneo Carnevalone da questa sera in campo le squadre Allievi
Pubblicato:
Aggiornato:

Torneo Carnevalone all'Ettore Pastore di Chivasso al via le partite di qualificazione

Torneo Carnevalone, la nuova sfida dell'Ursd La Chivasso

Come da tradizione anche quest'anno verrà dato il fischio di inizio del Torneo Gran Carnevalone 2018. Nove le squadre al via suddivise in tre gironi. Gruppo A: La Chivasso, Bollengo Albiano e Settimo. Sono Casale, Volpiano e Vanchiglia a comporre il Gruppo B. infine, Orizzonti United, Ivrea Banchette e San Mauro si affrontano per il raggruppamento C. La manifestazione è riservata alla categoria Allievi 2001.

Il regolamento della fase di qualificazione

Tre gironi composti da altrettante squadre che si affronteranno in gare di solo andata. Le prime formazioni classificate per ogni girone più il La Chivasso (come squadra organizzatrice) accederanno alle semifinali. Nel caso in cui fosse la squadra biancorossa a vincere il girone, verrà ripescata la seconda dello stesso girone. In caso di parità di punteggio verranno presi in considerazione gli scontri diretti, la differenza reti, il maggior numeri di reti segnate e ... estrema ratio, il sorteggio.

Il programma delle gare del primo turno

Il fischio d'inizio della manifestazione verrà dato questa sera, martedi. Ad aprire le ostilità alle ore 20 La Chivasso-Settimo. Si parte, invece, alle 20.35 con Settimo - Bollengo Albiano e a seguire, intorno alle 21.05 La Chivasso - Bollengo Albiano. Martedì 23, alle 20 sarà la volta di Volpiano - Casale. Di seguito (20.35) Vanchiglia - Casale e alle 21.05 Volpiano - Vanchiglia. Martedì 30 gennaio: Orizzonti United - Ivrea Banchette (ore 20), Ivrea Banchette - San Mauro (20.35) e San Mauro - Orizzonti United (21.05).

La fase finale del Torneo Gran Carnevalone

Chiusa la fase eliminatoria, il 6 febbraio, sempre dalle 20, si giocheranno le semifinali. La vincente del Girone A contro la prima del Girone C e la vincente del Girone B contro La Chivasso. A questo punto, delineato il tabellone finale, martedì 20 febbraio, si giocheranno le partite con in palio il Trofeo Gran Carnevalone. Manifestazione legata all'antica tradizione chivassese carnevalesca. Infatti, come ogni anno, alla premiazione parteciperanno le maschere della città. Dunque, dopo il Torneo Natale Biancorosso un nuovo appuntamento con il calcio giovanile. Con i protagonisti dei campionati dilettantistici del futuro o, chissà, anche professionistici.

 

Seguici sui nostri canali