Toro Napoli trasferta vietata ai napoletani

Toro Napoli trasferta vietata ai napoletani
Pubblicato:
Aggiornato:

Toro Napoli trasferta vietata ai napoletani sabato 16 dicembre.

Toro Napoli

Sabato 16 dicembre si giocherà, allo Stadio Olimpico Grande Torino, la partita di Campionato di Seria A Toro-Napoli. Un match molto atteso perché potrebbe dal popolo granata dopo l'exploit contro la Lazio.

Stadio vietato ai napoletani

In occasione di questo incontro il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residente nella Regione Campania. Un divieto anche per coloro che sono in possesso della tessera del tifoso. Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive presso il Ministero dell'Interno allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l'incolumità delle persone.

La squadra di Sarri in calo, quella di Mihajlović vola

La partita arriva in un momento delicato per la squadra di Sarri già eliminata dalla Champions League e in fase calante in campionato. Dall'altra parte il gruppo di Mihajlović sta volando sulle ali dell'entusiasmo dell'ultimo successo ai danni della Lazio, al termine del contestato ultimo turno del rigore per gli azzurri trasformato dal Var in espulsione dell'ex Ciro Immobile.

Seguici sui nostri canali