Volley grande vittoria del Master

Riparte il campionato dopo lo stop invernale.

Volley grande vittoria del Master
Pubblicato:

Volley grande vittoria del Master del Saluggia.

Volley grande vittoria

Ripresa difficile dopo la sosta natalizia per l’Asd Volley Saluggia nel segno del 3 a 1, ma non sempre a favore delle formazioni saluggesi. Il Master femminile ha aperto il 2018 espugnando il campo del “Conquista” di Torino con il risultato di 3 a 1. L’agguerrito gruppo di ragazze guidate dal coach Piermartiri ha impiegato un set per entrare in partita ma, dopo aver ceduto la prima frazione, è salito in cattedra liquidando in scioltezza la pratica e riprendendo così l’inseguimento in classifica alla capolista Stamperia Alicese Pallavolo Santhià. Prossimo appuntamento mercoledì 24 gennaio, alle 21:20 a Saluggia contro l’Unisport Cavagnolo.

L'Under 15

Battuta d'arresto, invece per l’under 15 che è stata superata in trasferta dalla “Folgore Sport & Go” di San Mauro Torinese. Dopo aver dominato la prima frazione, le giovani saluggesi di mister Gilardi hanno smarrito concentrazione e precisione nei fondamentali, lasciando spazio al gioco regolare delle avversarie, che hanno infine avuto la meglio; in classifica le saluggesi sono ora appaiate al secondo posto proprio con la Folgore. Prossimo appuntamento domenica 21 gennaio alle 17:30 a Saluggia contro la capolista Cantoira.

Under 13

Dunque, sconfitta casalinga per l’under 13. Ancora una volta per 3 a 1, contro il Marmoval Evancon di Hone. Una partita combattuta ma nella quale il miglior gioco d’attacco della squadra ospite ha fatto la differenza; l’occasione di riscatto per le nostre mascotte allenate da Lucio Briccarello è vicina, sabato 20 gennaio al palazzetto di Via Ponte Rocca alle 17:30 arriva il Montanaro.

Seguici sui nostri canali